Cresciuta a Serra San Bruno, nel vibonese, preparo presto le valigie per Firenze, dove mi laureo in Archeologia Orientale, tuffandomi in un viaggio lontano, che mi porta a vivere e “scavare” tra i luoghi più antichi del Medio Oriente (Siria, Egitto e Israele).
 
Suggestioni di viaggio, paesaggi e volti dal fascino millenario, storie vere, che intrecciano Oriente e Occidente dal passato più remoto a un presente spesso drammatico e complesso, ispirano il mio narrare.

 
Il figlio del mare (Pellegrini Editore, 2020), Antar (Vertigo Edizioni, 2018), La scatola dei ricordi (Formebrevi Edizioni, 2018), Sette paia di scarpe (Rai Eri, 2014).

 
Miei racconti sono contenuti nelle antologie “L’Antivirus” – Deus sive Natura (Edizioni Erranti, 2020) e “La valle delle pareole” – La casa delle parole (Bliber Edizioni, 2018).  

 
Scrivo per Mimì (inserto culturale del Quotidiano del Sud – L’Altravoce dell’Italia) e curo la rubrica letteraria La voce narrante per la rivista online Il Vizzarro.
 
Ho collaborato con le riviste culturali Mediterraneo e dintorni, Glicine rivista, Il Sileno e la rubrica letteraria del programma radiofonico Detto tra noi (su RS98).
 

Nessun Commento

Lascia un Commento

Loading...